Da sabato 6 maggio alle ore 8.45 è partita su Canale 5 la quinta edizione di “In Forma con Starbene”, il tv magazine dedicato a salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita. Alla conduzione del programma ritroviamo Tessa Gelisio.
Continua anche per questa edizione la collaborazione con Starbene, il brand del Gruppo Mondadori che mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it.
Sono previste 8 puntate per 8 temi specifici.
Molti i brand coinvolti nel progetto: Lactalis con la linea light di Galbani, il Consorzio per la Tutela del Grana Padano DOP, PepsiCo con i suoi succhi e spremute di ananas Tropicana e i fiocchi d’avena Quaker, il latte di Parmalat Omega 3, Nestlè con il suo integratore Meritene, L’Aromatika con Caffè Borbone, Idea Bellezza (catena nazionale di profumeria) con i suoi brand Almarés, Gcube, Nazionale Italiana e IB Cosmetics e DP Group con i centri odontoiatrici.
Queste partnership sono frutto della collaborazione attivata tra la Direzione Intrattenimento di RTI, il Gruppo Mondadori con il brand Starbene, le case di produzione Quadrio e EGE – Eurocommunication Grandi Eventi e il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation.