Zuegg lancia in comunicazione la linea Senza Residui di Pesticidi insieme all’agenzia Marimo. Una novità nata da un ambizioso progetto di agricoltura sostenibile: «Per Zuegg, la linea Senza Residui di Pesticidi è un progetto grande. Grande come studio, come sforzo agronomico a partire dagli agricoltori stessi, grande come volontà e impegno a lungo termine dell’azienda nel consolidare un percorso di responsabilità e di agire consapevole nella società» commenta Gaia Romani, head of global marketing & trade marketing di Zuegg.
Nello spot on air dal 18 settembre, il piacere dei sensi nasce dalla relazione con la natura: un incontro raccontato dal regista Ago Panini con la casa di produzione Think Cattleya.
Hanno lavorato al progetto i direttori creativi Mariano Lombardi e Anna Di Cintio, con Vera Daidone, copywriter senior e Maria Piccinini, art senior.
La campagna è stata supportata da VA Consulting in veste di Production Advisory.
CREDITS
Amministratore Delegato: Martina Zuegg
Managing Director Consumer Goods Division: Matteo Brescia
Head of Global Marketing & Trade Marketing Zuegg: Gaia Romani
Brand Manager: Matteo Girardi
Digital & Communication Specialist: Mariachiara Dal Ben
Art Director: Maria Piccinini
Copywriter: Vera Daidone
Creative Director: Anna Di Cintio, Mariano Lombardi
Chief Creative Officer: Paola Manfroni
General Manager: Giovanna Ridenti
Account Director: Marta Tracanna
Casa di produzione: Think Cattleya
Regia: Ago Panini
Dop: Paolo Caimi
GM ed Executive: Martino Benvenuti
Producer: Flaminia Maltese
Direttore di Produzione: Christian Scacco
Scenografia: Caterina Pepe
Stylist: Elena Manferdini
Food stylist: Anagramma Studio
Editor: Antonio di Peppo
Post Produzione: Artificio Post
Post audio: Sample
Production Advisory: VA Consulting
Principal Consultant: Stefano Arbitrio
Production Advisor: Simona Secondi