Y&R per Unicef spiega cosa significa “Staying hungry” per i bambini che soffrono la fame

Al cinema prima del film dedicato a Steve Jobs

Young & Rubicam trasforma un film al cinema in un booster media per supportare l’Unicef con un’operazione di fund raising.

L’agenzia di via Tortona ha realizzato uno spot con pianificazione media speciale che uscirà nei principali cinema del circuito The Space in concomitanza con la proiezione di Steve Jobs di Danny Boyle. Al termine della normale programmazione pubblicitaria, tutti gli spettatori che si aspettano di vedere la prima scena del film sul fondatore di Apple saranno invitati a riflettere su quanti bambini nel mondo ancora soffrono di fame, quella vera. L’obiettivo è stimolare awareness sul problema e un contributo concreto in termini di donazioni.

 

Credits:
Agenzia: Young & Rubicam Italia
Presidente – Chief Creative Officer: Vicky Gitto
Senior copywriter: Eleonora Villari
Senior Art Director: Dario Marongiu
Account Director: Diletta Bigonzi
TV Producer: Manuela Jorio
Post-produzione: PostAtomic
Media: cinema circuito The Space
On air: 6 febbraio 2016

Y&R per Unicef spiega cosa significa “Staying hungry” per i bambini che soffrono la fame ultima modifica: 2016-02-05T12:26:05+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts