Wind racconta la vicinanza tra le persone con un corto di 4 minuti per il web ideato da Ogilvy&Mather

Ha preso il via sul web e sui canali social la quarta campagna istituzionale dell’operatore telefonico

Per la sua quarta campagna istituzionale, Wind ha scelto di raccontare una storia che parla di comunicazione e di vicinanza tra le persone attraverso un cortometraggio che invita tutti a comunicare di più con il cuore.

Nel film intitolato “Papà”, online sul web e sui canali social dal 25 agosto, il protagonista, per incontrare il padre che non vede da tempo, decide di mettersi in viaggio e di tornare sui luoghi della sua infanzia ed adolescenza.

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, sottolinea che “il tema al centro del cortometraggio è universale e di grande attualità: negli ultimi anni, infatti, il dibattito sugli impatti di una tecnologia sempre più pervasiva nella vita e negli affetti delle persone è più che mai vivo. Perché la tecnologia è potente ma non onnipotente”.

Le immagini del film sono accompagnate dal brano “To build a home” del gruppo musicale britannico The Cinematic Orchestra.
La regia del cortometraggio è di Giuseppe Capotondi.
La creatività è dell’agenzia Ogilvy&Mather. La produzione è a cura di Mercurio cinematografica.

Credits:
Chief creative officers Giuseppe Mastromattao e Paolo Iabichino
Client creative director (art director) Giordano Curreri
Client creative director (copywriter) Marco Geranzani
Direttore della fotografia: Tat Radcliffe
Casa di produzione: Mercurio Cinematografica:
regia: Giuseppe capotondi
Post produzione: video Corte 11
Post produzione audio: Top Digital

Wind racconta la vicinanza tra le persone con un corto di 4 minuti per il web ideato da Ogilvy&Mather ultima modifica: 2014-08-26T14:30:15+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts