Wind mette al centro clienti e dipendenti nello spot per Carosello

Il film istituzionale da 70” è stato sviluppato da Verba

La nuova campagna istituzionale “Wind. Come te” ha inaugurato ieri sera il ritorno del Carosello sulla Rai con un film da 70 secondi.
L’idea creativa, sviluppata da Verba, prende spunto da un’attenta analisi dei principali trend e degli insight evidenziati nelle conversazioni con i clienti e i dipendenti Wind.
Il film racconta questo parallelismo tra clienti e dipendenti attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realtà.
La creatività viene declinata anche in radio, web e cinema.

 

Credits:
Agenzia: Verba
Direttore clienti: Fausto Tamburello
Direttori creativi: Daniele Bufalini, Alessia Crocini
Regista: Phil Brown
Casa di Produzione: Mercurio
Musica: Maroon 5- Daylight

Wind mette al centro clienti e dipendenti nello spot per Carosello ultima modifica: 2013-05-07T14:04:21+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts