La creatività è stata sviluppata da Ogilvy & Mather Advertising
Wind è on line sul web con una nuova campagna istituzionale ideata da Ogilvy & Mather.
‘Più vicini a chi usa bene la tecnologia’, questo è il messaggio de “La Multa”, il nuovo video realizzato da Wind per ribadire il valore alla base del posizionamento del brand: la vicinanza alle
persone.
Con “La Multa”, video girato a Milano all’inizio di gennaio, Wind ha realizzato una divertente candid camera in cui due finti vigili urbani fermano per strada ignari automobilisti e fanno credere loro di aver preso una multa di 50 euro per avere guidato senza parlare al telefono.
In realtà, alla fine della candid, gli automobilisti scoprono invece di essere stati premiati con 50 euro di bonus traffico Wind per un uso corretto del cellulare durante la guida. Con questa nuova campagna, Wind vuole “esplorare” sempre più a fondo il concetto di vicinanza e creare un virtuale fil rouge con “Papà,”, la precedente campagna istituzionale di Wind, il cortometraggio che ricordava allo spettatore che a volte, per stare vicini, la tecnologia non è tutto.
Credits:
Chief creative officers: Giuseppe Mastromatteo and Paolo Iabichino
Client creative director /Art director: Giordano Curreri
Client creative director /Copywriter: Marco Geranzani
Client service director: Silvia Sgarbi
Cdp: BlowUp
Regia: Marco Bellini
Post produzione: Red Line