Wind festeggia i 10 mln di clienti All Inclusive con due spot e promozioni

Wind festeggia i 10 milioni di clienti All Inclusive e lo fa con due nuovi spot, on air da domenica 14 febbraio, e con delle promozioni.

spot wind panariello

In tv si alterneranno due spot, sempre ambientati  in un Casinò, con ancora protagonista Giorgio Panariello. Nel primo, da 15 secondi, l’Agente 320 e il suo assistente Mister G. devono compiere una Missione All Inclusive, individuando eventuali spie, anche le più insospettabili.  Nello spot  da 30 secondi, dedicato alla All Inclusive Celebration con Minuti Illimitati, Internet Illimitato powered 2 Giga e 500 sms, l’Agente 320 è stato individuato da due brutti ceffi: è sempre connesso, tra smartphone tablet e per questo è semplice individuarlo.

Per festeggiare i 10 Milioni di clienti All Inclusive, dal 15 febbraio per chi passa a Wind ci sono diverse promozioni con le nuove ‘All Inclusive Celebration’: oltre alla versione al centro dello spot, per chi vuole più Internet, è possibile attivare la All Inclusive Celebration con Internet Illimitato powered 4 Giga, 500 Minuti veri e 500 sms, entrambe a 12 euro.

E per ringraziare i clienti che hanno già scelto le offerte All Inclusive, Wind ha previsto per un anno  chiamate illimitate gratis verso il numero Wind  del cuore.

CREDITS

Testimonial: Giorgio Panariello

Regia: Sydney Sibilia

Casa di Produzione: Mercurio

Musica: ‘Love Someone Else’ degli Skunk Anansie

Wind festeggia i 10 mln di clienti All Inclusive con due spot e promozioni ultima modifica: 2016-02-15T15:40:50+01:00 da Redazione

Related posts