Widiba torna in tv per valorizzare il posizionamento

La campagna ideata da Dude è in pianificazione su Mediaset, rai, Sky, La7 e anche sul web

On air dal 15 novembre il nuovo spot di Widiba, la Banca del Gruppo Montepaschi, che a un anno di distanza si ripresenta al mercato con una nuova campagna pubblicitaria.
Anche se siamo tutti diversi in fondo da una banca vogliamo le stesse cose è l’incipit di questo nuovo film ideato da Dude, per raccontare da subito che Widiba è una banca che riesce a circondare i clienti perché in grado di rispondere a tutti i loro bisogni, quotidiani o evoluti.

“A un anno da lancio di Widiba nel quale abbiamo lavorato sulla notorietà del brand – commenta Emilio Martano, direttore comunicazione e marketing –, oggi torniamo in tv per valorizzare il nostro posizionamento. Per questo motivo protagonista del film non è la banca e i suoi servizi, ma i clienti e i loro bisogni, ovvero la relazione che costruiamo con loro attraverso la piattaforma innovativa e la professionalità della nostra rete di Personal Advisor”.

La campagna è presente su tutti i canali televisivi (Mediaset, RAI, Sky, La7) e su web con formati ad alto impatto e display sulle principali testate online.

Widiba torna in tv per valorizzare il posizionamento ultima modifica: 2015-11-17T09:46:28+01:00 da Redazione

Related posts