Widiba lancia l’iniziativa #alziamoiltasso. A stabilire il tasso di interesse sono le interazioni sui social media

Con 50mila interazioni dai social media, i nuovi correntisti potranno usufruire di un tasso del 2,5%. Dude firma la campagna adv a supporto

Dude firma la comunicazione a supporto della nuova iniziativa #alziamoiltasso promossa da banca Widiba.
La novità risiede nella meccanica dell’operazione: per la prima volta il tasso di interesse sulle linee vincolate dei nuovi clienti non verrà determinato dalla banca, ma verrà deciso grazie al contributo delle persone.

L’iniziativa #alziamoiltasso si svolgerà principalmente online sul sito widiba.it/alziamoiltasso e sui social, dove saranno possibili diversi tipi di interazione: la condivisione, un like o un commento ai post di Facebook presenti sul profilo Widiba, la condivisione su Twitter di una frase con l’hashtag #alziamoiltasso o un retweet, o ancora il sito widiba.it/alziamoiltasso dove sarà possibile scegliere il social network attraverso cui interagire.

img_widiba_2

L’obiettivo è riuscire a totalizzare 50mila interazioni per far crescere il tasso fino ad un massimo del 2,50 e garantire a coloro che apriranno un nuovo conto questa vantaggiosa condizione.
La pianificazione prevederà dei passaggi tv a 30s,15s e 10s dello spot di lancio (già in onda a fine 2014) con un codino dedicato all’iniziativa, numerosi tagli radio e citazioni pianificati sulle maggiori emittenti nazionali. In parallelo verrà pianificata una campagna digital che supporterà l’operazione.

Widiba lancia l’iniziativa #alziamoiltasso. A stabilire il tasso di interesse sono le interazioni sui social media ultima modifica: 2015-01-20T11:43:13+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts