Webank celebra il contributo offerto dai clienti per prodotti e servizi nella nuova campagna di Cayenne

Al via pianificazione in tv per 4 settimane. La banca presenta due nuove app per smartphone

Webank torna on air con una campagna firmata da Cayenne, che ne ribadisce il posizionamento “Eccezionale perché ci siete voi”.
Il posizionamento “eccezionale” è giustificato non solo dalla lunga expertise di Webank ma è legato soprattutto al contributo che i clienti hanno offerto nel corso degli anni –  suggerimenti piccoli e grandi per migliorare prodotti e servizi. “Certe storie diventano eccezionali per quello che ci aggiungete voi”, racconta lo speaker: la creatività riprende la campagna precedente, dove mani disegnano tratti di vita reale che si ritrovano ripresi all’interno di uno smartphone e che danno vita alla storia.
Le mani che disegnano rappresentano i clienti, le loro idee; la struttura del film sostiene il dinamismo e l’innovazione di Webank: dinamismo rappresentato dall’interazione corposa tra la parte filmica e la parte illustrata, innovazione rappresentata dallo smartphone e dalla tecnologia mobile che introduce anche la nuova app banking, completamente rinnovata, con feature avanzate e personalizzabili sulle abitudini ed esigenze dei clienti.

La campagna promozionale chiude lo spot e offre ai nuovi clienti che aprono un conto Webank 120 € in buoni acquisto.
La campagna è on air da metà febbraio per quattro settimane su tutte le principali emittenti televisive nazionali e digitali, sui canali satellitari sky oltreché su internet.

Credits:
Direttore creativo esecutivo:
Stefano Tumiatti
Direttori creativi: Federico Bonriposi e Matteo Airoldi
Casa di produzione: BRW
Casa di post produzione: Frame
Musica: Quiet, Please! – Ferdinando Arnò

Con la nuova app è possibile prelevare contanti dal Bancomat senza carta

Banca Popolare di Milano lancia due nuove App gratuite di Webank: App banking per smartphone e T3 per Android. La prima, grazie al Prelievo Cardless, introduce una novità per l’Italia: il cliente ha la possibilità di prelevare contanti presso tutti gli sportelli automatici della Banca senza l’utilizzo della carta.
L’offerta si completa con T3, la prima piattaforma di trading evoluto sviluppata per il mondo Android e ottimizzata per tablet di varie dimensioni che si affianca a quella già disponibile per tablet iOS. La nuova App, con informativa real-time push, si rivolge sia agli heavy trader che vogliono affiancare agli strumenti professionali già messi a disposizione da Webank uno strumento per fare trading in mobilità, sia all’investitore che utilizza esclusivamente dispositivi mobile.
L’app garantisce performance paragonabili a quelle di una piattaforma professionale in termini di sicurezza, controllo e funzionalità: quotazioni, book, grafici e strumenti di analisi tecnica per monitorare costantemente l’andamento del mercato e fare trading in mobilità.

Webank celebra il contributo offerto dai clienti per prodotti e servizi nella nuova campagna di Cayenne ultima modifica: 2015-02-16T10:52:35+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts