Volvo Trucks lancia un reality su YouTube

Volvo Trucks lancia un reality sui canali social con l’artista Mapei. Durante un viaggio di nove giorni sulle strade d’Europa, Mapei girerà un nuovo video musicale diretto da Liza Minou Morberg. Per questa avventura, potranno contare su un camion Volvo carico di oggetti di scena e sulle capacità di uno dei migliori autisti del mondo, Jens Karlsson di “The Epic Split”. Il risultato potrà essere ammirato nella serie intitolata ‘Reality Road’.

“Con Reality Road vogliamo dimostrare quanto sia valida la nostra offerta di servizi”, dichiara Per Nilsson, Director Public Relations Volvo Trucks. “Per consentire a un camion di essere operativo su strada, i servizi sono importanti quanto il veicolo stesso. Desideravamo anche creare un prodotto di intrattenimento televisivo, in grado di attirare un pubblico più ampio”.

Durante la serie, Mapei, il cui ultimo successo si intitola “Don’t Wait”, e la regista Liza Morberg, gireranno un video musicale per la nuova canzone di Mapei “Million Ways to Live”. Ad assisterle ci sarà Jens Karlsson, che opera nel settore dei trasporti su veicoli pesanti da 28 anni ed è uno degli autisti di precisione delle pubblicità di Volvo Trucks “The Epic Split” e “The Ballerina Stunt”.

Il trailer di “Reality Road” è disponibile sul canale YouTube di Volvo Trucks. La serie, che include otto episodi, verrà pubblicata a gruppi di puntate nell’arco di tre settimane a partire dall’11 giugno.

Volvo Trucks lancia un reality su YouTube ultima modifica: 2015-06-10T15:32:16+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts

Comment(1)

Comments are closed.