Vodafone: al via lo spot di Natale con al centro la storia di un autotrasportatore

Vodafone: al via lo spot di Natale con al centro la storia di un autotrasportatore

Vodafone lancia la pubblicità di Natale che mostra il valore della connessione per tenere insieme le persone.

Lo spot, in onda in tv nei formati da 15, 30 e 45 secondi e sui canali digital e social, racconta la storia di un autotrasportatore costretto per lavoro a stare lontano da casa nei giorni del Natale. La figlia diciottenne, grazie alla copertura, alla stabilità e alla potenza della rete Vodafone, attraverserà l’Italia per seguire e comunicare in videocall con il padre, ignaro della sorpresa che vorrà fargli la figlia. Infine riuscirà a raggiungere il padre nel porto dove il tir è in sosta e finalmente padre e figlia, riuniti, si abbracciano felici.

Lo spot racconta l’offerta che i clienti possono attivare nei negozi Vodafone fino al 22 gennaio 2023: giga illimitati in 5G per un anno acquistando a rate uno smartphone o i Ray-Ban Stories (acquistabili a 11,99 euro al mese per 24 mesi, con un anticipo di 29,99 euro).

 

In parallelo, a partire dal 5 dicembre, andrà in onda anche lo spot di Vodafone Business che vuole essere al fianco delle piccole, medie, grandi aziende e alla Pubblica Amministrazione con le soluzioni per la digitalizzazione dei processi e di efficientamento energetico.

 

CREDITS

Regista: Vellas; Editor: Eleonora Cao; Agenzia Creativa: Utopia; Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro; Direzione Creativa: Paolo Perrone e Antonio Gigliotti; Account Director: Laura Nardi; Account Executive: Cristina Anfossi; Casa di Produzione: Akita Film; Post Produzione Video: You_are; Agenzia Media: Carat; Production Advisory e Music Licensing: The Producer International

Vodafone: al via lo spot di Natale con al centro la storia di un autotrasportatore ultima modifica: 2022-12-01T16:03:24+01:00 da Redazione

Related posts