Vodafone lancia la pubblicità di Natale che mostra il valore della connessione per tenere insieme le persone.
Lo spot, in onda in tv nei formati da 15, 30 e 45 secondi e sui canali digital e social, racconta la storia di un autotrasportatore costretto per lavoro a stare lontano da casa nei giorni del Natale. La figlia diciottenne, grazie alla copertura, alla stabilità e alla potenza della rete Vodafone, attraverserà l’Italia per seguire e comunicare in videocall con il padre, ignaro della sorpresa che vorrà fargli la figlia. Infine riuscirà a raggiungere il padre nel porto dove il tir è in sosta e finalmente padre e figlia, riuniti, si abbracciano felici.
Lo spot racconta l’offerta che i clienti possono attivare nei negozi Vodafone fino al 22 gennaio 2023: giga illimitati in 5G per un anno acquistando a rate uno smartphone o i Ray-Ban Stories (acquistabili a 11,99 euro al mese per 24 mesi, con un anticipo di 29,99 euro).
In parallelo, a partire dal 5 dicembre, andrà in onda anche lo spot di Vodafone Business che vuole essere al fianco delle piccole, medie, grandi aziende e alla Pubblica Amministrazione con le soluzioni per la digitalizzazione dei processi e di efficientamento energetico.
CREDITS
Regista: Vellas; Editor: Eleonora Cao; Agenzia Creativa: Utopia; Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro; Direzione Creativa: Paolo Perrone e Antonio Gigliotti; Account Director: Laura Nardi; Account Executive: Cristina Anfossi; Casa di Produzione: Akita Film; Post Produzione Video: You_are; Agenzia Media: Carat; Production Advisory e Music Licensing: The Producer International