La campagna, declinata in tv, stampa, affissioni e punto vendita, è firmata dal Red Team di WPP
La rete è al centro delle strategie di Vodafone Italia e da oggi diventa anche protagonista in tv: da ieri è in onda il nuovo spot dedicato alla velocità e ai vantaggi del 4G.
Fabio Volo è ancora una volta la voce scelta per narrare le vicende di persone impegnate nella loro quotidianità, ma tutte accomunate dall’impazienza per il prolungarsi di un’attesa: per un’imminente nascita, per scoprire il contenuto di un pacco regalo, per tuffarsi con gli amici da una scogliera.
La nuova campagna rappresenta un cambio di passo per Vodafone, che ha scelto di modificare il proprio linguaggio e abbracciare una comunicazione più istituzionale, in grado di valorizzare il ruolo della tecnologia nella vita quotidiana degli italiani, che possono trarre un reale beneficio dagli investimenti dell’azienda per migliorare le reti e le infrastrutture del paese.
La campagna, che oltre alla tv, sarà declinata su web, affissioni e punti vendita, è stata curata dalle agenzie del Red Team WPP: Grey United, Young&Rubicam e JWT.