Valtur avvia campagna su Radio Kiss Kiss ed esterna a Roma e Napoli

Valtur avvia una campagna di spot sul network Kiss Kiss, in onda fino a metà agosto, e affissioni a Roma e Napoli.

valtur

«La scelta di avviare questa campagna di comunicazione risponde al desiderio di raggiungere un pubblico che tradizionalmente sceglie e apprezza la nostra proposta di vacanza», spiega Franjo Ljuljdjuraj, presidente di Valtur Spa. «Il nostro catalogo quest’anno è interamente italiano, una scelta fatta per festeggiare i 50 anni di Valtur. In particolare siamo molto presenti in Calabria con quattro strutture bellissime, particolarmente adatte alle famiglie, grazie agli spazi generosi e attrezzati che offrono e grazie, soprattutto, al fiore all’occhiello di Valtur: l’équipe di animazione. Non c’è posto come Valtur dove i ragazzi e i bambini possono divertirsi in compagnia di animatori seri, appassionati e qualificati».

Inoltre per tutto il mese di luglio Radio Kiss Kiss si trasferisce al Club Valtur di Itaca Nausicaa a Rossano Calabro. da qui infatti trasmetteranno, per circa un mese, i deejay del network Kiss Kiss.

La pianificazione è curata da Seventeen Media Factory.

Valtur avvia campagna su Radio Kiss Kiss ed esterna a Roma e Napoli ultima modifica: 2015-07-03T09:56:39+02:00 da Redazione

Related posts