Unieuro lancia ‘Passione casa’ con una campagna online di E3 e una in tv di Red Cell

Fino al 25 Marzo, sul sito Unieuro.it e nei punti vendita Unieuro aderenti, “gli elettrodomestici che ti amano, ti regalano un cuoco vero”:  i consumatori possono acquistare uno dei migliori elettrodomestici delle migliori marche, promozionati tramite il volantino “Passione Casa 2015” raggiungibile all’indirizzo  https://apps.facebook.com/unieuro_volantino, e ricevere in omaggio un Moulinex Cuisine Companion .

A supporto del format promozionale E3 ha ideato un articolato piano di comunicazione digitale che coinvolge siti generalisti come Libero, Virgilio, TG COM, Sky Uno, Fox Life, siti femminili come Donnamoderna, RealTime, Pianeta Donna, AlFemminile e siti verticali di cucina come GialloZafferano.

LOGO_PASSIONE_CASA

A cura di E3 anche la produzione dei formati display, della landing page e della tab Facebook dedicate alla promo.

Il media planning è completato da un investimento in Programmatic Advertising e Facebook Adv, con un progetto dedicato denominato “Reach and Frequency” che permetterà a Unieuro di raggiungere circa 2,5 milioni di donne sposate over 25 anni nell’arco di 10 giorni, sfruttando tutti i formati messi a disposizione dal social network.

A fine campagna è prevista una ricerca Nielsen OCR, che permetterà di valutare l’impatto della campagna.
Su Facebook è previsto anche un concorso in partenza l’11 marzo, che ha l’obiettivo di aumentare l’interazione e la viralità della promozione “Passione Casa 2015”.
A supporto è partita anche una campagna tv curata da Red Cell.

Unieuro lancia ‘Passione casa’ con una campagna online di E3 e una in tv di Red Cell ultima modifica: 2015-03-09T11:22:01+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts