Un’app lancia ‘L’eleganza del maschio’ su Real Time

Per il nuovo programma di Enzo Miccio una campagna di comunicazione all’insegna della digital extension

130412-EleganzaDelMaschio_4

E’ partito ieri “L’eleganza del maschio”, il nuovo appuntamento quotidiano su Real Time con lo stile di Enzo Miccio, (in onda dal lunedì al venerdì alle 14.30), che il canale lancia con una campagna di comunicazione che avrà un’anima social, digital, on air, offair e publishing. Ad aprire la campagna la CanvasApp per Facebook L’Eleganza del tuo maschio che ha già registrato oltre 40.000 test effettuati sulla fan page del canale.

L’app permette alle fan di scoprire a quale tipologia di maschio appartiene il proprio “maschio” tra quelle individuate da Enzo Miccio nel corso del programma. L’applicazione è anche promossa on air attraverso teaser ed elevator creati ad hoc. La “digital extension” prevede inoltre attività su Twitter, tramite l’account @realtimetvit che seguirà live ogni puntata, e una sezione dedicata sul sito di Real Time (www.realtimetv.it) sul quale saranno disponibili tutti gli episodi e dei curiosi contenuti extra.

Inoltre, la campagna prevede un evento meet&greet in due città italiane (12/05/2013 Catania – Piazza Stesicoro e 18/05/2013 Napoli – Piazza Dante). Uno spazio super-chic accoglierà le fan che verranno coinvolte in alcune divertenti attività: l’Area Test nella quale un ipad sarà a disposizione delle fan per rispondere al test su Facebook e l’Area Living dedicata a Enzo Miccio, che tra foto ricordo e autografi, dispenserà consigli di stile con la consueta pungente ironia.

Infine, da oggi è nelle librerie anche L’eleganza del maschio, manuale di stile e galanteria, edito da Rizzoli, immancabile nella libreria del perfetto gentleman, con tutti i consigli di Enzo.

Un’app lancia ‘L’eleganza del maschio’ su Real Time ultima modifica: 2013-05-14T13:07:17+02:00 da Redazione

Related posts