Una campagna tv di Max Information rilancia l’Egitto come meta di vacanza

Pianifica Media Italia dal 31 maggio al 20 giugno su Rai, Mediaset e La7

Per rilanciare l’Egitto come meta di vacanza sarà on air dal 31 maggio la campagna tv “Un sogno chiamato Egitto” firmata da Max Information.

Il film ripercorre i momenti più belli di un viaggio meraviglioso nei posti più affascinanti di un territorio che si affaccia sia sul Mar Rosso che sul Mar Mediterraneo: tuffi con i delfini, immersioni spettacolari, escursioni uniche ed esclusive, visite culturali ai grandi siti archeologici, location e spiagge magiche.

Per Max Information hanno lavorato Francesco Scapin (art director) e Barbara Marzano (copy) sotto la Direzione Creativa di Vincenzo Celli.

Group Client Director Andrea Sandri, Account Supervisor Alessandra Carrozzino.

La campagna sarà in onda per 3 settimane, dal 31 maggio al 20 giugno, sulle principali reti Rai, Mediaset e La7. Per la pianificazione e media buying ha lavorato Media Italia.

Una campagna tv di Max Information rilancia l’Egitto come meta di vacanza ultima modifica: 2015-05-28T15:32:45+02:00 da Redazione

Related posts