E’ ambientata sull’isola la campagna per la gamma 2013 della vettura. La regia è di Tarsem Singh
E’ ambientata sull’isola d’Ischia la campagna per la nuova gamma 500 2013 cabrio e berlina, ideata da Leo Burnett. Nel film un piccolo esercito di 500 colorate invade le strade come una ventata di allegria, stupore e spensieratezza, dando vita così a un vero e proprio inno alla felicità, ai sapori, ai colori e allo stile italiano. Gli spot sono articolati in diversi soggetti, sia per l’Italia sia per l’estero.
La campagna, declinata su tv, stampa radio e web, sarà on air in Italia e in Europa a partire dal mese di luglio.
Tra le novità della nuova gamma, le 6 nuove tinte carrozzeria, 2 pastello extra serie e 4 metallizzate.
Credits:
Executive creative director: Riccardo Robiglio – Paolo Dematteis
Creative director: Marco Gucciardi – Alessandro Antonini
Client creative director: Marco Ontano
Creative team TV: Julie Carpinelli – Antonella Comoglio – Domenico Culzoni
Creative team Print: Luca Boncompagni – Diego Tardani
Gruppo Account: Riccardo Vavalà – Laura Petillo
CdP: Miracle Productions
Regia: Tarsem Singh