Un esercito di Fiat 500 invade Ischia nello spot di Leo Burnett

E’ ambientata sull’isola la campagna per la gamma 2013 della vettura. La regia è di Tarsem Singh

E’ ambientata sull’isola d’Ischia la campagna per la nuova gamma 500 2013 cabrio e berlina, ideata da Leo Burnett. Nel film un piccolo esercito di 500 colorate invade le strade come una ventata di allegria, stupore e spensieratezza, dando vita così a un vero e proprio inno alla felicità, ai sapori, ai colori e allo stile italiano. Gli spot sono articolati in diversi soggetti, sia per l’Italia sia per l’estero.

La campagna, declinata su tv, stampa radio e web, sarà on air in Italia e in Europa a partire dal mese di luglio.

Tra le novità della nuova gamma, le 6 nuove tinte carrozzeria, 2 pastello extra serie e 4 metallizzate.

 

Credits:

Executive creative director: Riccardo Robiglio – Paolo Dematteis

Creative director: Marco Gucciardi – Alessandro Antonini

Client creative director: Marco Ontano

Creative team TV: Julie Carpinelli – Antonella Comoglio – Domenico Culzoni

Creative team Print: Luca Boncompagni – Diego Tardani

Gruppo Account: Riccardo Vavalà – Laura Petillo

CdP: Miracle Productions

Regia: Tarsem Singh

 

 

Un esercito di Fiat 500 invade Ischia nello spot di Leo Burnett ultima modifica: 2012-07-02T11:50:42+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts