Un elefante sale su un camion e va a Bangkok nello spot di Virgin Media O2

La forza dell’intrattenimento disponibile sui canali di Virgin Media O2 è trasmessa dallo spot “Trunk Trucker” ideato dall’agenzia creativa VCCP, parte della campagna “To Better and Beyond”.

Di nuovo, dopo i film “Highland Rider“, “Goat Glider” e “Walrus Whizzer”, è un animale il protagonista: un elefante che ruba un camion da una stazione di servizio e si getta nel traffico e nelle luci di Bangkok, metafora visiva della scala, dell’ampiezza e della ricchezza dell’offerta TV e di intrattenimento di Virgin Media.

La regia è di Andreas Nilsson per Biscuit Filmworks, la CGI è a cura di Untold Studios.

“Virgin Media offre una vasta gamma di intrattenimento attraverso i canali, le app e i servizi di streaming più popolari del Regno Unito, offrendo qualcosa a tutti. ‘Trunk Trucker’ dà vita a tutto questo in un modo grande, audace e memorabile, pieno dell’energia e con il carattere distintivo di Virgin Media” ha detto Simon Valcarcel, direttore marketing di Virgin Media O2.

Un elefante sale su un camion e va a Bangkok nello spot di Virgin Media O2 ultima modifica: 2025-09-03T11:06:07+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts