TNT torna in comunicazione con una pianificazione di PHD esclusivamente online

TNT  torna on air da inizio marzo per cinque settimane con la campagna “Blue Banana” pianificata da PHD Italia.

La campagna prende il nome dall’area socio-geografica europea nota come “Blue Banana”, caratterizzata da una concentrazione di popolazione ed industrie tra le più alte al mondo composta da Italia, Austria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Benelux e Svizzera. Ai clienti che attivano nuove direttrici in export in uno dei Paesi “Blue Banana” viene offerto uno sconto del 20%.
L’obiettivo è quello di supportare la crescita delle PMI. PHD ha previsto una pianificazione esclusivamente online, declinata in display e video.

La campagna si rivolge ad un pubblico di PMI e decisori aziendali: per questo motivo è stata scelta una canalizzazione orientata a selezionati segmenti verticali e di news attraverso formati standard. Per quanto riguarda i video, la campagna sarà targettizzata sui contenuti di interesse del target di riferimento con filmati di 30’’.

Con “Blue Banana” TNT e PHD danno seguito alla campagna di comunicazione internazionale “TNT The People Network”, focalizzata sull’interrelazione fra le persone di TNT ed i clienti.

TNT torna in comunicazione con una pianificazione di PHD esclusivamente online ultima modifica: 2015-03-09T12:20:54+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts