TNT torna on air da inizio marzo per cinque settimane con la campagna “Blue Banana” pianificata da PHD Italia.
La campagna prende il nome dall’area socio-geografica europea nota come “Blue Banana”, caratterizzata da una concentrazione di popolazione ed industrie tra le più alte al mondo composta da Italia, Austria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Benelux e Svizzera. Ai clienti che attivano nuove direttrici in export in uno dei Paesi “Blue Banana” viene offerto uno sconto del 20%.
L’obiettivo è quello di supportare la crescita delle PMI. PHD ha previsto una pianificazione esclusivamente online, declinata in display e video.
La campagna si rivolge ad un pubblico di PMI e decisori aziendali: per questo motivo è stata scelta una canalizzazione orientata a selezionati segmenti verticali e di news attraverso formati standard. Per quanto riguarda i video, la campagna sarà targettizzata sui contenuti di interesse del target di riferimento con filmati di 30’’.
Con “Blue Banana” TNT e PHD danno seguito alla campagna di comunicazione internazionale “TNT The People Network”, focalizzata sull’interrelazione fra le persone di TNT ed i clienti.