TLC Marketing Worldwide firma la campagna promozionale “Illumina la tua serata” realizzata per il brand Favorit, filiale italiana del Gruppo Hamelin, società che opera nella produzione e distribuzione di articoli per l’ufficio e la scuola.
Già cliente dell’agenzia e sull’onda della precedente campagna promozionale – che nel 2015 ha fatto registrare un incremento del sell-in del 15% e un aumento della visibilità sul canale moderno con oltre il triplo di espositori venduti rispetto al 2014 – Favorit ha affidato ancora a TLC Marketing l’ideazione e la realizzazione di questa nuova iniziativa.
Aumentare il sell-in e supportare il sell-out della nuova gamma Neon, lanciando sul mercato le nuove confezioni bi-pack e premiando i consumatori con una gift card per un mese di Cinema o Cene in modalità 2×1: questa la strategia della campagna che dal 1 giugno al 30 ottobre regalerà serate a tutti gli acquirenti dei prodotti Favorit Neon in promozione.
Per richiedere il premio è sufficiente collegarsi al sito istituzionale Favorit: www.favorit.it, cliccare sulla sessione “Concorsi e Promozioni” e seguire le indicazioni per la registrazione all’operazione.
TLC Marketing si è occupata del concept promozionale, della creatività, dei materiali di comunicazione per la forza vendita, del sito promozionale, della gestione/erogazione premi e del customer care dedicato.