Tita firma la nuova campagna adv per Top Digital

Verrà pianificata su web e stampa specializzata la nuova creatività dello studio milanese specializzato in post produzione audio e sound design

Tita ha realizzato una nuova campagna per Top Digital, il noto studio milanese specializzato in post produzione audio e sound design.

L’attenzione si è focalizzata sulla rinomata capacità di Top Digital di valorizzare ogni spunto, anche il più rudimentale, costruendo ex-novo dei veri e propri mondi sonori.

E’ nata così una campagna multisoggetto nella quale dei suoni diventano ogni volta qualcosa di grandioso e impensabile. L’idea si avvale dell’illustrazione contemporanea, vero linguaggio globale: in questo caso è stata coinvolta la street artist neozelandese Anna Johnstone, che già ha firmato lavori per clienti come McDonalds e IBM.

Un mostruoso gatto con un martello pneumatico in azione si trasforma in una gara di tip-tap, un altro mostro che grida in un megafono si trasforma in un canto gregoriano, un urlo bestiale si trasforma nella quinta di Beethoven, eccetera..

Tita firma la nuova campagna adv per Top Digital topdigital_annunci_ok2

La campagna verrà pianificata su stampa specializzata e web.

Hanno lavorato Giulia Azzalini (art director) e Nicolò Belmonte (copywriter) con la direzione creativa di Giuseppe Mazza.

Tita firma la nuova campagna adv per Top Digital ultima modifica: 2017-02-20T11:53:46+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts