Tita porta lo spettatore dietro le quinte per comunicare la prima del Teatro alla Scala e ringraziare i partner

L’agenzia firma annunci stampa, btl, le schermate in onda sulla diretta Rai e ha vestito il maxischermo

Anche quest’anno il Teatro alla Scala ha affidato a Tita il compito di comunicare la prima, il Fidelio di Beethoven.
La creatività porta lo spettatore letteralmente dietro le quinte.  La head “Dietro una grande prima ci sono grandi partner” è ambientata sul palco, vediamo il Teatro illuminato al di là del sipario. Graficamente, il rimando è alla campagna istituzionale.
La comunicazione è declinata su below the line, totem all’interno del teatro e annunci stampa per ringraziare gli sponsor.
Tita ha realizzato anche le schermate che andranno in onda durante la diretta RAI e ha vestito il maxischermo allestito in galleria Vittorio Emanuele II a Milano, che trasmetterà lo spettacolo per i cittadini.

Credits:
Hanno lavorato Carlo Miozzi e Giulia Azzalini, art director, e Andrea Masciullo, copywriter.

17x24_ok

Tita porta lo spettatore dietro le quinte per comunicare la prima del Teatro alla Scala e ringraziare i partner ultima modifica: 2014-12-09T09:42:00+01:00 da Redazione

Related posts