Publitalia 80 Creative Media Factory firma la creatività, la produzione è curata da Black Mamba
Black Mamba ha realizzato la nuova campagna tv di Tim Smart che prevede 3 diversi soggetti da 60”. La regia è di Umberto Carteni mentre la creatività è stata curata da Publitalia 80 Creative Media Factory.
Il “long video” Tim Smart, partendo dalle medesime premesse narrative degli spot Tim (ambientazione domestica, famiglia di quattro elementi) sviluppano ulteriormente i benefici dell’offerta.
tim smart
Rispetto allo spot Tim da 30’’ questi soggetti pongono l’enfasi sull’unicità dei benefici legati a Tim Smart: la possibilità di scegliere contenuti differenti da poter fruire su diverse piattaforme (Fisso, mobile, Internet e Tv/TIM Vision) e soprattutto dovunque.
Lo spot da 60’’ permette di enfatizzare meglio i plus dell’offerta Tim Smart: la varietà del catalogo video on demand, la possibilità unica di gestire la fruizione dei propri contenuti non solo mettendo in pausa e riprendendone la visione in un secondo momento, ma potendo fruire gli stessi contenuti su mezzi e luoghi diversi.
Lo spot è in onda sulle reti Mediaset e sul web.
Credits:
Durata: 3 sogg. x go”
Drezione creativa e copy: Alessandro Mannucci e Riccardo Santoliquido
Cdp: Black Mamba
Regia: Umberto Carteni