Parte da oggi la pianificazione del terzo soggetto istituzionale della nuova campagna di rebranding di TIM, che ha debuttato nei giorni scorsi con l’inventore del World Wide Web, Sir Berners-Lee e Fabio Fazio.
Lo spot prodotto da Think Cattleya – e ideato da Leagas Delaney sotto la direzione creativa esecutiva di Tim Delaney, Stefano Campora e Stefano Rosselli – vede come protagonista Pif, testimone curioso e ironico di un’Italia che sta cercando la sua strada attraverso l’era dell’informazione digitale.
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Nello spot, Pif si chiede quale sia il ruolo dell’immaginazione nel nostro nuovo mondo connesso. Qualcuno diceva che l’essere umano può usare l’immaginazione per concepire il miglior futuro possibile e spingere il presente in avanti per realizzarlo. Oggi, che le tecnologie hanno drasticamente ampliato la nostra linea d’orizzonte, questo è ancora più vero?
Gli spot sono supportati online da una serie di contenuti extra disponibili sul sito tim.it/connessioggi con gli approfondimenti inediti, il backstage e le interviste dei testimonial. Offline, la campagna si sviluppa su affissioni sul territorio nazionale.
Credits:
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Cliente: TIM
Direzione Creativa Esecutiva: Tim Delaney, Stefano Campora, Stefano Rosselli
Direzione Creativa Digital: Fabio Pedroni
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regia: Michael Haussman
DoP: Nicola Pecorini
Musica: Jeff Buckley – Last Goodbye