Tim main sponsor per il secondo anno del Festival della Comunicazione

Sarà possibile seguire i principali incontri anche in streaming su LIVEonTIM

Tim è per il secondo anno consecutivo main sponsor del Festival della Comunicazione, che si svolge a Camogli fino al 13 settembre.

Tim, con l’obiettivo di estendere al pubblico del Web la partecipazione alla manifestazione, trasmetterà in diretta streaming su LIVEonTIM (liveontim.tim.it), il canale editoriale dedicato alle iniziative e agli eventi Tim, alcuni degli appuntamenti che vedranno protagonisti esperti di comunicazione, manager, blogger, linguisti, scrittori, giornalisti, economisti, scienziati, etc. Il ricco programma offrirà anche l’opportunità di conoscere i linguaggi e i codici narrativi adottati dalle imprese e le nuove professionalità legate al settore. In particolare, venerdì 11 settembre Carlotta Ventura, Direttore Brand Strategy e Media di TIM, sarà protagonista dell’incontro “La fiducia può essere comunicata?” insieme a Maurizio Beretta, Responsabile Group Identity & Communications di UniCredit, Costanza Esclapon, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Rai, e Massimo Russo, Vice Direttore de La Stampa.

A Camogli farà inoltre tappa l’iniziativa #Kmdifuturo, il progetto ideato da TIM per raccogliere testimonianze di nomi celebri e non su come il digitale e le nuove reti stanno cambiando il futuro degli italiani e del Paese. In particolare verranno intervistati i principali relatori del Festival. Ogni intervista diventerà una clip che confluirà sul sito LIVEonTim, nella sezione dedicata a #Kmdifuturo, all’interno del quale un contatore mostra in tempo reale i chilometri di fibra ottica posati.

Tim main sponsor per il secondo anno del Festival della Comunicazione ultima modifica: 2015-09-10T17:00:18+02:00 da Redazione

Related posts