Tim Next al centro del nuovo spot Tim con l’attrice Matilde Gioli

Prosegue il format ideato da Leagas Delaney. Nel nuovo soggetto per Tim Next, prodotto da Movie Magic, l’attrice Matilde Gioli riflette sui ritmi con cui le nuove tecnologie tendono a rinnovarsi

Prosegue la campagna di prodotto firmata da Leagas Delaney, questa volta dedicata alla nuova offerta TIM Next.

Nel nuovo soggetto, realizzato sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli, l’attrice Matilde Gioli riflette sui ritmi con cui le nuove tecnologie tendono oggi a rinnovarsi e a superare continuamente i risultati appena raggiunti.

Se è vero che ci sono stati più cambiamenti nell’ultimo secolo che nell’ultimo miliardo di anni, è altrettanto vero che ultimamente, su più fronti, assistiamo a un’accelerazione del processo evolutivo tecnologico che ci obbliga a continui aggiornamenti.

Lo spot, on air da ieri sui principali network tv, è stato girato anche nel Museo delle Scienze di Trento, per l’interessante contrasto tra le architetture avveniristiche e la presenza, all’interno, di scheletri di animali preistorici, quasi a sottolineare come i tempi con cui valutiamo la nostra evoluzione sono diventati relativi e oggi ci stiamo affacciando a un’era nuova. Un’era in cui le telecomunicazioni stanno giocando un ruolo primario, a tutti i livelli.

CREDITS:
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Cliente: TIM
Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli
Casa di produzione: Movie Magic
Regia: Matteo Bonifazio

Tim Next al centro del nuovo spot Tim con l’attrice Matilde Gioli ultima modifica: 2016-03-30T11:39:18+02:00 da Redazione

Related posts