Prosegue il format ideato da Leagas Delaney. Nel nuovo soggetto per Tim Next, prodotto da Movie Magic, l’attrice Matilde Gioli riflette sui ritmi con cui le nuove tecnologie tendono a rinnovarsi
Prosegue la campagna di prodotto firmata da Leagas Delaney, questa volta dedicata alla nuova offerta TIM Next.
Nel nuovo soggetto, realizzato sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli, l’attrice Matilde Gioli riflette sui ritmi con cui le nuove tecnologie tendono oggi a rinnovarsi e a superare continuamente i risultati appena raggiunti.
Se è vero che ci sono stati più cambiamenti nell’ultimo secolo che nell’ultimo miliardo di anni, è altrettanto vero che ultimamente, su più fronti, assistiamo a un’accelerazione del processo evolutivo tecnologico che ci obbliga a continui aggiornamenti.
Lo spot, on air da ieri sui principali network tv, è stato girato anche nel Museo delle Scienze di Trento, per l’interessante contrasto tra le architetture avveniristiche e la presenza, all’interno, di scheletri di animali preistorici, quasi a sottolineare come i tempi con cui valutiamo la nostra evoluzione sono diventati relativi e oggi ci stiamo affacciando a un’era nuova. Un’era in cui le telecomunicazioni stanno giocando un ruolo primario, a tutti i livelli.
CREDITS:
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Cliente: TIM
Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli
Casa di produzione: Movie Magic
Regia: Matteo Bonifazio