Telecom Italia è in tv con lo spot dedicato alla tv on demand TIMvision ideato da Leagas Delaney.
In questo nuovo soggetto, Pif racconta una passione che accomuna tutti gli italiani: l’emozione che le grandi storie protagoniste di film, serie Tv, documentari e anche i cartoni per i più piccoli possono regalare.Una delle #milionidipassioni che più ci fanno sorridere, piangere, sognare ad occhi aperti e, come conclude il protagonista, “da oggi possiamo emozionarci ancora di più”.
La pianificazione prevede l’uscita di diversi soggetti, da 30” e 15” sui principali network tv nazionali, oltre a una pianificazione web, radio e cinema con un taglio a 40”.
L’azienda ha confermato alla produzione Think Cattleya, che ha girato lo spot con il regista Matteo Bonifazio coadiuvato dal direttore della fotografia David Procter.
La direzione creativa esecutiva è di Stefano Campora e Stefano Roselli, copywriter Matteo Maggiore, art director Valerio Mangiafico.
Credits:
Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli
Art Director: Valerio Mangiafico
Copywriter: Matteo Maggiore
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regista: Matteo Bonifazio
Direttore della fotografia: David Procter
Musica
Titolo: Bright Rivers by THEMUSICBANK.
Autori: Roberto Baldi – Zenîma Granieri