La campagna tv è pianificata da Mec. La casa di produzione è The Big Mama con regia di Luca Lucini
Bio Presto torna in comunicazione con una campagna di TBWA\Italia.
Lo spot capitalizza la, ormai storica, icona dell'”uomo in ammollo” rivisitato in chiave moderna. Protagonista lo sposo della precedente campagna, oggi padre di due gemelli e un bebè. Durante un soleggiato pomeriggio al parco il papà porta i suoi bimbi a giocare. E’ ora di merenda e attira gli sguardi scettici di alcune mamme mentre si appresta a dare yogurt fragola e cioccolato al più piccolo e gli altri due bambini giocano a palla nelle vicinanze. Un lancio nella direzione sbagliata fa finire lo yogurt sulla camicia immacolata del papà, mentre le mamme spettatrici della scena non trattengono le risate.
Un’anziana signora seduta sulla panchina accanto però, gli porge il flacone del nuovo Bio Presto. Il protagonista si tuffa nella fontana del parco versando il detersivo che immediatamente, grazie alla sua nuova formula, disintegra tutte le macchie di fragola, cioccolato, erba e fango che ha sulla camicia. Il papà raggiunge quindi pulito e soddisfatto la moglie con i figli al ristorante, salutando le mamme del parco lasciate incredule.
Credits:
Hanno lavorato al progetto Giovanna Fabiano, art director con Sara Ermoli, direttore creativo e copywriter. Direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani. La pianificazione è di Mec. La casa di produzione è The Big Mama con la regia di Luca Lucini.