Il brand 3 è on air con un nuovo capitolo con protagonista Giorgio Chiellini.
Il calciatore sorprende gli spettatori calciando un pallone sotto i portici di Torino, disegnando scie luminose e vibranti, con i living colors del marchio 3. Un gioco digitale in cui la musica è un fortissimo acceleratore, capace di dissolvere le distanze e muovere gli universi, di rendere tutti protagonisti di un mondo dalle possibilità illimitate.
Al centro della comunicazione All-IN Master che offre al costo di 7,5 euro al mese, invece di 15, minuti illimitati e 20 Giga con Giga Bank.
Come colonna sonora dello spot è stato scelto ‘Lash Out’, il nuovo singolo di Alice Merton.
Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.
CREDITS
Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
Creative Director: Mirco Pagano
Art Director: Giulia Trimarchi
Copywriter: Alice Ravetta
Intern Copywriter: Valeria Mingolla
Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
CDP: The Family
Regia: Samen
Centro media: Dentsu