Swarovski lancia l’adv “Be Brilliant”, la pianifica Havas Media

Con la stagione Primavera/Estate, Swarovski presenta la campagna“Be Brilliant” con protagonista la brand ambassador, Karlie Kloss.

Pensata dall’agenzia creativa di New York Laird + Partners, con il fotografo Craig McDean, è stata pianificata da Havas Media Group, la nuova agenzia in carica dal 1 gennaio. Nel media mix la tv costituisce la parte principale, con una pianificazione importante fino al 14 maggio.

La campagna stampa, con l’utilizzo di pagine singole e doppie, sui principali magazine, settimanali e mensili ripropone la medesima creatività dello spot TV.

Swarovski conferma il proprio investimento anche sul mondo digital e social, in particolare Facebook, Instagram e YouTube. Saranno inoltre attivate campagne display, soprattutto in modalità programmatic.

Accanto a “Be Brilliant”, vive l’estensione “Give Brilliant”, celebrazione dello spirito del gift giving, come negli scatti realizzati per la Festa della Mamma.

Swarovski lancia l’adv “Be Brilliant”, la pianifica Havas Media ultima modifica: 2017-05-02T12:24:01+02:00 da Redazione

Related posts