La birra del gruppo AB InBev lancia una promozione legata al periodo delle stelle cadenti, invitando a gustarsi la notte con un calice pieno
Nell’anno nel suo ritorno in comunicazione, Stella Artois ha lanciato una promozione legata alla Notte di San Lorenzo e alle stelle cadenti.
Dal 9 al 22 agosto comprando almeno 7€ di birra Stella Artois con uno scontrino unico, si riceveranno fino a 7€ di rimborso. Per ottenere il cashback, sarà sufficiente collegarsi al sito www.stellatiregalaunastella.it entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto ed effettuare la registrazione, selezionando la modalità di rimborso (iban cc, iban carta ricaricabile oppure carta ricaricabile PostePay). Una volta completata la registrazione e confermata la richiesta attraverso il link comunicato via mail, si otterrà il rimborso. Ciascun consumatore potrà̀ richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività̀ promozionale.
A supporto dell’iniziativa e’ prevista una creatività ad hoc con una pianificazione media sui maggiori quotidiani nazionali e locali, sul digital con skin e banner promozionali su numerose piattaforme online, nonché sui canali Facebook e Instagram.
La comunicazione si articolerà in due fasi: dal 6 all’10 agosto con il copy: ‘Nella notte di San Lorenzo regalati una Stella. Brinda con Stella Artois!’. Dall’11 al 22 agosto con il copy ‘Quest’estate regalati una Stella. Brinda con Stella Artois!’.
Il brand e’ on air questo mese anche con la sua ultima campagna tv e digital ‘Un gusto che merita’, uno spot ambientato nella cornice di Villa Erba a Cernobbio, che invita lo spettatore ad assaporare Stella Artois nel suo calice.