Sabato e domenica, presso i concessionari Alfa Romeo italiani, si svolgerà il primo “porte aperte” dedicato alla MiTo Junior, la nuova versione sportiva e accessibile che rinvia immediatamente ad un’altra icona Alfa Romeo: la “piccola” GT 1300 Junior del 1966.
Per il lancio commerciale della nuova MiTo Junior, Alfa Romeo ha scelto una campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia Armando Testa e declinata su canali TV satellitari, radio e digital e social (ad esempio su YouTube sarà visibile un filmato da 60″). In particolare, lo spot TV è stato girato a Barcellona e dintorni – sotto la direzione creativa di Raffaele Balducci e l’art director Angelo Ratti, insieme alla casa di produzione Mercurio – e porta la firma del regista Lieven Van Baelen e del direttore della fotografia Paolo Caimi.
Nel filmato una ragazza, all’apparenza timida e insicura, incontra una cartomante dall’aspetto misterioso e intrigante che le legge i tarocchi. A ogni carta estratta – “forza”, “torre” e “diavolo”- la giovane rivive una sorta di flashback in cui lei è protagonista insieme ai suoi amici e alla nuova alla Mito Junior.
Uno spot di Armando Testa, tra tarocchi e flashback, esalta l’energia della nuova Alfa Mito Junior
Uno spot di Armando Testa, tra tarocchi e flashback, esalta l’energia della nuova Alfa Mito Junior
ultima modifica: 2014-11-13T17:16:19+01:00
da