Sorgenia in radio con le imprese che guardano avanti

Parte domenica 8 novembre la nuova campagna radio di Sorgenia, in onda sulle principali emittenti nazionali per tutto il mese.

sorgenia

Il pay off ‘Ogni energia all’’impresa italiana’ è questa volta indirizzato verso le realtà imprenditoriali più all’a’vanguardia, che hanno saputo cogliere le opportunità della digitalizzazione e dell’’evoluzione tecnologica.

La campagna ha come filo conduttore il concept ‘In viaggio tra le imprese che guardano avanti’, con l’’obiettivo di raccontare come, di fronte a rivoluzioni nel modo di lavorare, anche l’energia deve cambiare. Si tratta di imprese vere, scelte tra i clienti di Sorgenia: una start-up nata per creare stampanti 3D, uno studio di produzione di musica e video, una società di servizi e facility management.

A ognuna Sorgenia ha proposto un piano personalizzato per utilizzare luce e gas in modo efficiente e senza sprechi, a seconda dello specifico modello di business. La guida di questo “viaggio” tra le imprese è Pino Insegno che conduce in modo spontaneo e accattivante una intervista ai protagonisti sulle soluzioni innovative da adottare per essere un’azienda all’avanguardia, indicando naturalmente la fornitura di energia da Sorgenia tra queste scelte.

L’’agenzia che ha realizzato la campagna è Red Robiglio&Dematteis.

 

Credits
Agenzia: Red Robiglio&Dematteis
Copy: Riccardo Robiglio
Art: Paolo Dematteis
Planning and coordinator: Teresita Vanotti
Casa di produzione: Peperoncino Studio

Sorgenia in radio con le imprese che guardano avanti ultima modifica: 2015-11-06T17:09:00+01:00 da Redazione

Related posts