Snai lancia campagna per il recruiting dei gestori dei punti vendita

Snai è on air la campagna nazionale per la selezione di gestori di punti vendita che vede protagonista un uomo metà calciatore e metà businessman, che ha “fatto il salto”, è riuscito a sposare le sue aspirazioni professionali con l’amore per il mondo sportivo. “Da player a playmaker” è il claim della campagna creata e pianificata “in house” che uscirà su diversi media online e offline, principalmente sportivi, oltre alle testate di settore.

L’obiettivo è potenziare e migliorare qualitativamente la rete retail del Gruppo Snai, attualmente attiva su tutto il territorio nazionale con 1000 punti vendita e altrettanti corner. “Da quando si è costituito il nuovo gruppo, questa è la prima campagna che conferma un chiaro posizionamento di consolidamento della nostra leadership – afferma l’Amministratore Delegato Fabio Schiavolin – e che guarda al futuro con ottimismo e forza”.

snai

Snai lancia campagna per il recruiting dei gestori dei punti vendita ultima modifica: 2016-05-16T16:59:27+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts