Sky Wifi: Zlatan Ibrahimovic è il nuovo testimonial. Al via la campagna pubblicitaria

Sky Wifi apre il 2022 con il lancio della nuova offerta commerciale e una campagna pubblicitaria con protagonista Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è il nuovo testimonial di Sky Wifi. “La fibra forte come Ibra” è  il claim della campagna pubblicitaria on air da oggi, ideata dalla Sky Creative Agency Italia e declinata su tutti i mezzi.

Dopo aver dato prova delle sue performance negli ultimi spot, la fibra di Sky Wifi è ora sottoposta allo stress test definitivo: il confronto con un testimonial che incarna forza e spettacolarità.

Sempre sulle note di Just Can’t Get Enough dei Depeche Mode, Ibrahimovic entra all’improvviso nella vita della famiglia che è da tempo protagonista degli spot Sky e ha la possibilità di scoprire la qualità e le performance del servizio ultrabroadband di Sky.

L’attaccante si è appena trasferito nella sua nuova casa e chiede di poter utilizzare la connessione Sky Wifi dei suoi nuovi vicini, riuscendo a scaricare tutti video dei suoi gol in alta risoluzione in pochi istanti e a giocare online senza interruzioni.

 

L’avvio della campagna coincide anche con il lancio di una nuova  offerta dedicata ai nuovi clienti Sky che consente di abbonarsi al servizio Sky Wifi a un prezzo di 24,90 euro al mese per 18 mesi, con un’offerta dedicata per chi desidera provare l’esperienza di visione di Sky Q con tutti i contenuti TV di Sky e anche Netflix, per 30 giorni.

La strategia e il planning offline della campagna sono a cura di Wavemaker, la strategia e il planning digital sono a cura di Simple Agency.

Sky Wifi: Zlatan Ibrahimovic è il nuovo testimonial. Al via la campagna pubblicitaria ultima modifica: 2022-01-03T11:55:16+01:00 da Redazione

Related posts