L’app, che non contiene pubblicità, è inclusa senza costi aggiuntivi per i clienti Sky Famiglia. Partner per i contenuti: DeAgostini Editore, Disney, Turner, Viacom e Fox Networks Group Italy
Sky annuncia il lancio di Sky Kids, la mobile tv on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi.
L’app Sky Kids è senza pubblicità e e consente ai genitori di controllare l’accesso ai contenuti, differenziando i profili di ogni bambino che compone la famiglia, in modo che compaiano solo i programmi adatti alla sua età, e impostando tempi di visione e spegnimento automatico dell’app quando si fa tardi.
Disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky Famiglia, offre i programmi di DeAKids e DeAJunior; Disney con Disney English, Disney Channel, Disney Junior e Disney XD, Turner con Boomerang e Cartoon Network; Viacom con Nick Jr, Nickelodeon e Teen Nick; e Fox Networks Group Italy con Baby TV.
A supporto del lancio è partita una campagna pubblicitaria, principalmente rivolta al parco abbonati, firmata da M&C Saatchi.
La creatività è giocata sul concept “Nasce Sky Kids. Ci dispiace per chi è già grande” . L’on air è previsto il 6 aprile.