La divisione Torggler Commerz AG-Spa di Torggler Group lancia la seconda campagna pubblicitaria dedicata alla rivendita di materiali per pavimenti e rivestimenti degli showroom di Bolzano e Marlengo.
Il concept, sviluppato sempre dall’agenzia Cooee, prosegue con il mood utilizzato per la promozione della divisione arredobagno: è una donna ad attrarre il pubblico e a guidarlo alla scoperta delle novità Torggler. Design, stile, decorazione: questi i concetti trasmessi dal claim “Se hai delle idee, rivestile”. La bellezza è l’abito che riveste il nostro animo, l’idea di noi stessi che vogliamo indossare ogni giorno.
«Si vedono già i frutti del rafforzamento del nostro reparto creativo. Con Torggler abbiamo iniziato da due campagne locali, e seguiranno presto delle attività di branding, packaging restyling e positioning, che ci terranno occupati per tutto il 2016», commenta Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee, «La campagna sarà on air dalla prossima settimana su stampa, outdoor e radio».