Shell, in occasione dei suoi cento anni in Italia, lancia la promozione legata ai carburanti differenziati Shell V-Power e Shell V-Power Diesel, grazie alla quale tutti gli amanti della Ferrari e dei mattoncini del Gruppo Lego avranno la possibilità di collezionare sei differenti modellini in edizione limitata, che riproducono alcuni dei veicoli più rappresentativi della storia della scuderia di Maranello.
Questa collezione, non vendibile separatamente, sarà disponibile in esclusiva nei punti vendita a marchio Shell: per tutta la durata della promozione, dall’8 novembre al 9 gennaio 2013, i clienti potranno ricevere in omaggio uno dei sei modellini facendo rifornimento con Shell V-Power e Shell V-Power Diesel. La creatività della campagna promozionale, realizzata a livello globale, è stata declinata per l’Italia da Jwt per l’above the line e da Proximity per il below the line.
La pianificazione media è curata da Mediacom e coinvolge in modo integrato canali tv satellitari, radio, stampa e web con una pianificazione ad ampio raggio.
Oltre al sito ufficiale www.shell.it, canale di informazione privilegiato saranno i social media attraverso le pagine Facebook ufficiali di Shell, Gruppo Lego e Ferrari e un canale YouTube dedicato.