‘Scoperta dopo scoperta’, al via la nuova istituzionale di Fisher-Price

La tagline “Scoperta dopo scoperta” è la protagonista della nuova campagna istituzionale di Fisher-Price.
Adattata per l’Italia da Hogarth Worldwide, prevede un video di 30 secondi, ripreso su Facebook nella pagina ufficiale di Fisher-Price Italia, sulla quale sono pubblicati contenuti e post dedicati. La pagina Facebook raccoglie inoltre le esperienze e i commenti degli utenti attraverso l’hashtag “#scopertadoposcoperta”. Il sito ufficiale di Fisher-Price Italia contiene una sezione dedicata alla campagna, che oltre a rimandare al video, propone le soluzioni dal brand per rendere ancora più bello il ruolo genitoriale: www.fisher-price.com/it/scopertadoposcoperta.
La campagna istituzionale  è accompagnata da una serie di spot televisivi sui prodotti Fisher-Price, che andranno in onda fino a Natale sulle reti del Gruppo Mediaset, su Sky e sulle tv digitali. Sui principali siti web di informazione, sempre fino alle prossime festività natalizie, la campagna sarà presente attraverso display e video advertising.

‘Scoperta dopo scoperta’, al via la nuova istituzionale di Fisher-Price ultima modifica: 2014-11-20T11:50:19+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts