Rotoloni Regina sceglie uno spot ‘spaziale’ e 3D per il ritorno in comunicazione

Sofidel riporta in comunicazione Rotoloni Regina con uno spot 3D da 45”, dal titolo ‘Space mission’,  uscito nei cinema in contemporanea dell’ultima pellicola Marvel Avengers: Age of Ultron, il 22 e 23 Aprile.
Dopo l’uscita nelle sale, lo spot ideato da Saatchi & Saatchi sbarca sulle principali emittenti nazionali, sulle reti satellitari e sul web, con tagli 2D a 30” e 45’’.

Nel giorno del suo debutto televisivo, ieri, “Space Mission” è stato trasmesso in contemporanea alle 21:00 sui tutti i canali digitali Mediaset e Mediaset Premium e sempre nella stessa fascia oraria su La7, Real Time, DMax, Giallo, Focus e Sky Cielo. In aggiunta, lo spot “Space Mission” nella sua versione da 45” sarà il primo spot di un prodotto commerciale trasmesso dal canale Sky 3D.
Lo spot, ideato dai direttori creativi Riccardo Catagnano e Nico Marchesi, racconta di come la routine di una stazione orbitante sia scossa da un tragico imprevisto.

La regia è stata affidata ad Alvise Avati. Già noto al pubblico per aver lavorato all’animazione di film come King Kong, Transformers – La vendetta del caduto, Avatar, La furia dei titani e John Carter. La regia del girato è invece di Gigi Cassano.

La casa di produzione è MovieMagic International, la post e gli effetti speciali 3D sono firmati da Animo, la sonorizzazione è stata curata da The Log.

Rotoloni Regina sceglie uno spot ‘spaziale’ e 3D per il ritorno in comunicazione ultima modifica: 2015-05-05T12:19:32+02:00 da Redazione

Related posts