Renault lancia i nuovi veicoli commerciali con Publicis. Produce Think Cattleya con la regia del brasiliano Vellas

Per il lancio dei nuovi veicoli commerciali Renault Traffic e Renault Master, è on air una nuova campagna sviluppata da Publicis Italia.

Lo spot racconta la vita di due differenti imprenditori: un giovane padre di famiglia e quella di un uomo adulto. Scena dopo scena viene narrata la loro vita: le abitudini, gli affetti, la giornata tipo e il rapporto con il proprio mezzo di trasporto. Il concept è “‘Fai crescere il tuo business come la tua famiglia”.

Lo spot è stato realizzato a Lisbona da Think Cattleya con il regista  Vellas, recentemente entrato nel roster di registi in esclusiva della casa di produzione (leggi la notizia).

La campagna prevede una pianificazione, gestita da Omd, su tv, cinema, web, magazine, stampa quotidiana e radio oltre alla realizzazione di materiali below e punto vendita.

 

Credits:
Il team Publicis che ha ideato e realizzato la campagna è formato dai direttori creativi associati,  Alexandra Todero e Francesco Martini,  dagli art director, Alessandro Candito e Emiliano Soranidis, dai copywriter, Paolo Bartalucci e Roberto Rosi, dal digital art director, Mauro Lucafò e dalla digital copywriter, Albertina Coacci. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Renault lancia i nuovi veicoli commerciali con Publicis. Produce Think Cattleya con la regia del brasiliano Vellas ultima modifica: 2014-09-30T14:14:23+02:00 da Redazione

Related posts