Rehau lancia soluzione che trasforma le finestre in sistemi di diffusione sonora, E3 firma l’adv online

E3, la digital agency acquisita a luglio 2015 dal Gruppo DigiTouch, ha curato per Rehau, azienda che opera nello sviluppo di soluzioni in materiale polimerico per edilizia, automotive e industria, la campagna sui digital media per la promozione di New Living Sound, soluzione acustica per serramenti in PVC, che permette di trasformare le finestre in sistemi di diffusione sonora.

Trattandosi di un prodotto innovativo e ad alta tecnologia, Rehau ha realizzato un video-demo che mostra features e vantaggi del prodotto e la facilità di installazione.
Questo video è diventato il fulcro della campagna di promozione online pianificata da E3. Distribuito attraverso piattaforme di video-seeding su blog e su siti web verticali a tematica arredamento e design, il video consente all’utente con un click di atterrare su una pagina web del sito di Rehau di approfondimento sul sistema.

Per rafforzare la pianificazione online, E3 ha curato anche la realizzazione e la distribuzione di formati advertising specifici per Google Adwords e il Google Display Network.
Questa campagna è la continuazione della collaborazione attivata da E3 con Rehau nel 2015, attraverso un progetto di brand communication, in cui l’agenzia aveva lanciato il nuovo marchio registrato “Finestre italiane. Finestre fatte bene”, aveva realizzato il sito web dedicato ai valori del Made in Italy nell’ambito della produzione di serramenti e curato la campagna di promozione online.

«Siamo molto contenti della fiducia che Rehau ci ha rinnovato e lieti di poter mettere a frutto la nostra expertise nel digital e nel content marketing per permettere a un brand innovatore di far conoscere i propri prodotti attraverso formati advertising che abbiano un contenuto informativo e forniscano quindi all’utente dei messaggi a valore aggiunto» ha commentato Fabio Racchini (nella foto), Co-Founder di E3.

Fabio Racchini
Fabio Racchini

Rehau lancia soluzione che trasforma le finestre in sistemi di diffusione sonora, E3 firma l’adv online ultima modifica: 2016-07-06T12:35:35+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts