Real Time: i volti del canale in una speciale versione del videoclip 2019 di Francesco Gabbani

La campagna natalizia di Real Time è una speciale versione del videoclip del nuovo singolo dell’artista, con protagonisti tutti i volti più amati del canale

In occasione delle feste di Natale, Real Time dedica al propri pubblico un ringraziamento speciale attraverso una collaborazione con Francesco Gabbani, uno degli artisti più seguiti del panorama musicale nazionale, vincitore del Festival di Sanremo 2017.

La campagna natalizia di Real Time è una speciale versione del videoclip del nuovo singolo di Francesco Gabbani, con protagonisti tutti i volti più amati del canale

E’ stato realizzato un promo, firmato da Discovery Creative, che riprende la creatività del videoclip originale del brano “Duemiladiciannove”, nuovo singolo di  Gabbani, con protagonisti tutti i volti iconici del canale.

Il video sarà on air in rotazione su Real Time per tutto il periodo natalizio e sarà disponibile sulle pagine social ufficiali del canale.

«Un video che ripercorre tutti i grandi successi dell’anno, con una colonna sonora e una creatività di cui ci siamo subito innamorati – ha commentato Gesualdo Vercio, senior programming director di Discovery Italia -. Un modo unico per celebrare un 2019 straordinario, che si sta chiudendo come il miglior anno di sempre per Real Time – che raggiunge l’1.7% di share sul totale individui (+26% vs il 2018) e si attesta come 9° canale nazionale sul totale popolazione e 6° canale nazionale sulle donne (15-54anni) con il 3.1% di share – insieme ai volti della famiglia Real Time, che nel 2020 festeggerà i suoi 10 anni di vita sul digitale terrestre».

Inoltre,  Gabbani sarà anche protagonista, come gli altri talent del canale, di alcuni bumper natalizi in stile Boomerang in onda, per augurare Buone Feste a tutto il pubblico Real Time.

Real Time: i volti del canale in una speciale versione del videoclip 2019 di Francesco Gabbani ultima modifica: 2019-12-18T18:39:34+01:00 da Redazione

Related posts