Publicis testa le 4 ruote sterzanti di Renault Talisman

L’agenzia firma la campagna di lancio della nuova vettura. In tv Omd pianifica in esclusiva Sky

Publicis Italia firma la campagna di lancio di Renault Talisman, la nuova berlina della casa francese che si distingue per la tecnologia 4Control con quattro ruote sterzanti.

Per mettere alla prova questa caratteristica, Publicis ha organizzato un test drive fuori dal comune: il “Control Test”, il primo test drive che non ammette errori perché effettuato in un mondo incredibilmente fragile.
Oltre che del commercial di lancio di Renault Talisman, Publicis si è occupata di realizzare un minisito dedicato e un evento di prova per pochi invitati premium durante la produzione del film a Cinecittà.

Il team di Publicis Italia che ha lavorato al progetto è composto dall’art director Cecilia Moro, dal copywriter Michele Dell’Anna, dal digital art director Giorgio Luchetti, dal digital project manager Vittorio Cafiero, dal creative director Francesco Martini e dal digital creative director Massimo Guerci. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

La regia del film è di Matthias Zentner e la casa di produzione Ascent Film.
Grazie a OMD la campagna sarà pianificata per 3 settimane in esclusiva tv su Sky, e sarà  visibile nel canale Cinema. Oltre a una campagna digital display.

Publicis testa le 4 ruote sterzanti di Renault Talisman ultima modifica: 2016-01-29T11:55:38+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts