I Topolini Parmareggio tornano in tv con Armando Testa per la gamma snack GranTerre

I Topolini Parmareggio tornano in tv con Armando Testa per la gamma snack GranTerre

GranTerre porta per la prima volta in tv la novità di tutta la gamma snack. Il nuovo spot si inserisce nel progetto “Il Tagliere delle grandi bontà” ideato dall’agenzia Armando Testa e, oltre a celebrare Parmareggio Snack, presenta le due nuove referenze: gli snack di Grana Padano e Asiago Stagionato.

Protagonisti sono ancora una volta Emiliano, Ersilia ed Enzino: i Topolini Parmareggio, veri intenditori del gusto, pronti a farci rivivere la magia della loro storia.

La campagna è on air dal 19 ottobre sulle principali emittenti televisive, e a seguire sui canali radio e social.

 

CREDITS

Direzione creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio

Team creativo: Chiara Demichelis e Monica Barbalonga

Direzione Clienti: Emanuele Cicogna Mozzoni

Client service: Arianna Cipolloni

Regia e 3D: H7-25

Musica e sound effect: Screen Play  e Quiet, Please!

I Topolini Parmareggio tornano in tv con Armando Testa per la gamma snack GranTerre ultima modifica: 2025-10-21T11:59:51+02:00 da Redazione

Related posts