Il progetto ‘L’espresso come vuoi tu’ di De’ Longhi dedicato alle macchina del caffè in tv, web e stampa

Max Information firma la campagna al via in tv dal 16 novembre. Pianificazione a cura di Media Italia

Approda in tv dal 16 novembre il progetto ‘L’espresso come vuoi tu’ di De’ Longhi dedicato alle macchina da caffè ideato da Max Information.

Il format tv prevede 3 spot da 30” che raccontano Eletta, Autentica, Dedica: 3 prodotti in grado di preparare dall’espresso alle bevande a base latte come cappuccino, latte macchiato e caffellatte.

Gli spot, con la regia di Fabio Jansen, per la casa di produzione Filmgood, presentano una sequenza di persone e situazioni differenti, in diversi momenti della giornata e altrettanti modi di gustare il caffè espresso, il piacere di preparare e gustare a casa l’espresso perfetto, realizzato secondo i propri gusti.

La pianificazione, a cura di Media Italia, prevede anche la presenza sul web, con pre-roll sui principali siti in linea con il target e una campagna stampa sul Corriere della Sera, con pagine intere di forte impatto.

Inoltre, è stato realizzato anche un minisito – www.lespressocomevuoitu.it – che introduce al mondo delle macchine per caffè espresso De’Longhi ed invita a scoprire i tanti modi per preparare l’espresso.

Il progetto si completa infine con la declinazione del concetto anche sui materiali pop.

Operazioni tattiche sono già state attivate a livello locale sulla città di Milano, finalizzate ad aumentare il traffico verso Il De’Longhi Group Official Store, in via Borgogna 8 a Milano.

 

Il progetto ‘L’espresso come vuoi tu’ di De’ Longhi dedicato alle macchina del caffè in tv, web e stampa ultima modifica: 2014-11-12T12:45:12+01:00 da Redazione

Related posts