Il piano mezzi oltre alla tv prevede stampa, internet display, comunicati radio, materiali speciali negli uffici postali e auto/maxi affissioni proprietarie
Sarà on air da domenica 19 giugno la nuova campagna pubblicitaria tv di Poste Italiane per promuovere l’offerta Protezione Casa e Protezione Salute di Poste Assicura, la Compagnia del Gruppo Poste Italiane.
La campagna si articola su due spot di 30” che saranno messi in onda per tre settimane su tutte le reti generaliste e sulle più importanti piattaforme satellitari e del digitale terrestre.
La creatività è stata curata da McCann Roma, la casa di produzione è Think Cattleya con la regia di Axel Laubscher.
Entrambi gli spot tv vengono chiusi dall’ invito: Assicurati alle Poste, che propone una ampia gamma di soluzioni per la sicurezza e la salute dei singoli, delle famiglie, della protezione delle dimore e delle attività lavorative.
Il piano mezzi prevede inoltre annunci stampa, internet display, comunicati radio, materiali speciali negli Uffici Postali e auto/maxi affissioni proprietarie.
La pianificazione radio prenderà il via il 26 giugno per due settimane con spot da 40”.
Il centro media è Carat.